martedì 12 giugno 2012

Diario ~

(Direi che per ora basta con le top 3)
Aw, che bello, è arrivata l'estate. Dopodomani ho in programma di andare in campeggio con dei miei compagni di scuola, chissà come sarà. Il mio ragazzo è un po' scettico alla cosa, perché non vuole che dorma con altri maschi(come dargli torto?), ma io vorrei tanto andare in campeggio! (Gwargh)

A fine mese sarà il compleanno del mio ragazzo, e ho paura che si voglia comprare il regalo che voglio fargli. No, non devo essere così pessimista. Al massimo se lo becco prima che se lo compri lo posso fermare, ma la sorpresa è rovinata. Meglio pensare a un piano B. E alla svelta.

Ora che la scuola è finita, mi posso dedicare al dolce far niente. Compiti per le vacanze non ce ne sono(nessuno sa il perché). L'unica cosa che mi dispiace è che la mia professoressa di italiano forse non sarà con la mia classe il prossimo anno. E' la mia professoressa preferita e non voglio proprio che se ne vada! Meglio non pensarci.


Voglio andare al mare! :)


Quali sono i tuoi programmi per le vacanze?


Nessun commento:

Posta un commento