martedì 12 giugno 2012

Manga preferiti ~

Oh sì! :3

Qua scriverò la mia top 3 dei miei manga preferiti ~

3° posto ~ Beast Master
Questo manga mi è piaciuto particolarmente per la storia dei personaggi, oltre che per la storia d'amore. Ne ho lette di storie d'amore, ma questa è una che mi ha impressionato di più. E' un manga piccolo, composto da 2 volumi da €5,90 l'uno, ma nonostante i pochi volumi, sono rimasta soddisfatta. 




Beast Master~
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ 

2°posto ~ La malinconia di Haruhi Suzumiya
Sebbene io abbia visto l'anime in tempi ormai remoti, il manga mi è piaciuto sin da subito. Forse in alcuni punti può apparire un po' incasinato, con troppe storie messe insieme, ma che secondo me fanno di questo manga un vero e proprio capolavoro. E poi, sono sempre stata fan di Haruhi. :3



La malinconia di Haruhi Suzumya~ 
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ 
1°posto ~ Papillon
E' il caso di dire che sono ossessionata da questo manga. Sono anche una fan accanita dell'autrice, quindi ._.'
Questo è stato il primo manga che ho collezionato e mi è subito piaciuto. Sono 8 volumetti bellissimi, ve li consiglio. L'unica cosa che mi piace di meno sono le illustrazioni di copertina, ma lascerò correre. E' sempre una storia sentimentale scolastica(sono un'inguaribile romantica), però ha un non-so-che di speciale, ed è per questo che me ne sono innamorata.  





Papillon ~ 


Quali sono i tuoi manga preferiti? :)


Nessun commento:

Posta un commento