mercoledì 13 giugno 2012

Piece of life ~ This or That, Heads or Tails ~

Le scelte mi circondano. Non è facile trovare una via d'uscita. Ho bisogno di scegliere una strada, scegliere un percorso, andare in una direzione e io non posso!  Merda! Quando il tuo cuore sta combattendo tra il buon senso comune e i tuoi sentimenti, quale pensi che vincerà? Il cuore vince tutto il tempo. Almeno, questo accade con me. Ma ... ma poi? Cosa posso vedere nei suoi occhi? Lacrime? Delusione? Tristezza? Rabbia? So che è tutta colpa mia, ma cosa posso fare? Non è mai stata una mia decisione. Non è mai stata una mia scelta. Il destino ci ha scelto. Il destino è unito a noi. Non si può combattere, nessuno può. Basta ... solo imparare a conviverci. Ho bisogno di entrambe le parti. Lasciatemi godere questa cosa folle e inaspettato che è apparso davanti a me e per favore, per favore, non tentare di rubare il mio sorriso perché, proprio come prima, finirò per perdermi ancora ...

(Tradotto da http://aglanceoflife.blogspot.it/)


Nessun commento:

Posta un commento