mercoledì 27 giugno 2012

Random Test ~

1. Rompiamo il ghiaccio, ciao. Ciao
2. Perché hai creato un blog?  Boh, non avevo niente da fare.
3. Sei uomo o donna? Donna
4. Perché hai deciso di iniziare questo test? Per passare il tempo
5. Quanti anni hai? Un tot
6. Che scuola fai? Istituto tecnico industriale, meglio conosciuto come Iti
7. Le trovi noiose queste domande? Al momento sì
8. Non trovi che le parole cacofonia e eufonia siano eufoniche? Molto
9. Vivi a casa tua? No, a casa del mio amico immaginario
10. Ti piacerebbe vivere a casa di qualcun altro? Certo
11. Sai cosa vuol dire la parola 'idolo'? Sì, una o più persone che stimi, che ammiri.
12. Hai dei cantati/attori/modelli/idraulici/elettricisti ecc.. preferiti? Naturalmente
13. Chi sono? Danny Worsnop, Beau Boken e Lights, Zac Efron, Josh Hutcherson(da molto prima di Hunger Games), Leonardo Di Caprio, Ashton Kutcher, Malcom McDowell, Emma Stone, Uma Thurman, Jim Carrey, Kate Winslet, potrei continuare all'infinito
14. Ti scappa la cacca adesso? No, al momento no.
15. Se sì, la stai trattenendo per fare questo test? Se no, quando l'hai fatta? Boh, non lo tengo a mente
16. Ti piace fare la cacca? Molto
17. Non trovi che stia facendo troppe domande sulla cacca? Sì, al momento lo sto pensando
18. Che giorno è oggi? Il 27 Giugno 2012
19. Hai dei/delle migliori amici/amiche? Sì, ma veramente pochi
20. Chi sono? Segreto
21. Hai un sogno? Forse
22. Qual'è? Non sono sicura di saperlo
23. Hai visto dei sogni avverarsi?
24. Se sì, la tua vita è cambiata dopo? Sennò, pensi che la tua vita cambierebbe se accadesse? Sì, è cambiata
25. Ti piacerebbe non avere più sogni? Boh
26. Trovi che siano troppe anche le domande sui sogni? Sì.
27. Di che segno zodiacale sei? Acquario
28. Conosci qualcuno del tuo stesso segno che ha il tuo stesso carattere? No.
29. I tuoi genitori sono severi? Mio padre sì
30. Sei bravo/a a scuola? Me la cavo
31. Ti sto annoiando? Non eccessivamente
32. Passiamo ai 'cosa preferisci', okay? Come ti pare
33. Amore carnale con uno brutto che puzza o amore platonico con i One Direction? Non mi piacciono i One Direction e non mi piacciono quelli che puzzano
34. Cacca o pipì? Cacca
35. Ho finito la fantasia, passiamo oltre, va bene? Mah.
36. Lo sai che è difficile arrivare a 100 domande? Ma dai?
37. Sei una directioner? No
38. Se sì, sei intelligente, se no, lo sei comunque LOL Ok.
39. Cosa ne pensi di Harry e la Flack? Mmh, chi sono?
40. Non trovi che Caroline Flack sia figa? Non so chi sia!
41. Lo sapevi che è stata fidanzata con il principe Harry? Davvero? Fammelo aggiungere alla lista delle cose di cui non mi importa!
42. Lo sai come si pronuncia il nome di Niall? BASTA CON LE DOMANDE SU QUEI TIZI!
43. Quante parolacce conosci in inglese? Quante ne bastano
44. Elencale. Non mi fa voglia
45. Sei mai andato/a in una chat di sconosciuti? Non che mi ricordi
46. Eri un/una bimbo/aminchia anni or sono? Purtroppo sì, all'età di 11-12 anni
47. Se non l'hai ammesso sei un/una bugiardo/a, lo so che lo eri anche tu. L'ho ammesso...
48. Sai chi sono? No
49. Se sì, ti sto simpatica? Sennò?
50. Ti piacerebbe essere poliandra? Non so nemmeno che vuol dire essere poliandra!
51. Sai cosa vuol dire la parola poliandra? NO!!
52. Qual è la tua parola preferita? Burundi
53. Hai l'iphone? No, ma ho un simpatico ed economico Android
54. Ti stava simpatico Steve Jobs? Lo ammiravo molto.
55. Ti piace Berlusconi? Non conta dire che non ti esprimi. No. Non lo sopporto
56. Spiega il perché della tua precedente risposta. Non sono un'appassionata di politica, ma sono contro tutte le sue idee.
57. Qual è la tua canzone preferita? Non ne ho una in particolare
58. Se io ti dicessi ksbdjhsdbfjhsdbsjhfvh tu cosa risponderesti? agahusbshbsjnsjbs, forse
59. Usi le parentesi con il punto interrogativo? No, ma un tempo lo facevo. A volte anche ora, lo ammetto
60. Ti piace il Mondo di Patty? Ai tempi lo guardavo
61. Qual è la tua canzone preferita del Mondo di Patty? Mmh, quelle delle divine mi sembravano migliori
62. E il personaggio? Bruno
63. Conosci Modena? La città? Di nome sì.
64. Ti piace Justin Bieber? No. Ma non me la prendo con chi a lui piace.
65. L'hai mai preso in giro? Lo ammetto, qualche volta sì. E' facilmente sfottibile.
66. Ti piace che sia fidanzato con Selena Gomez? Non mi fa nè caldo nè freddo
67. Il personaggio famoso con cui vorresti sposarti. Non so. Se è per bellezza direi Ashton Kutcher o Danny Worsnop
68. Il personaggio non famoso che vorresti sposare. Il mio ragazzo, anche subito.
69. Pensa a tre persone e scrivile. Matteo e amici
70. Chi metti nel letto di rose? LOL Il mio ragazzo
71. In quello di spine? Quelli che mi parlano alle spalle(in generale)
72. E.. Non mi ricordo cos'era la terza cosa. Diciamo nel pozzo, chi ci metti? Chi se la tira
73. Menziona le persone più importanti per te. Il mio ragazzo, la mia famiglia, i miei amici, i miei gatti
74. Menziona la persona che stimi. #yo No.
75. Hai facebook?
76. Ti piace? Non molto
77. Non trovi che Heidi sia un bel nome? No, mi fa abbastanza schifo (senza offesa per le Heidi)
78. Chiameresti tua figlia Heidi? No
79. Ti sei mai ubriacato/a? Diciamo di no
80. Conosci Example? No
81. Conosci Ed Sheeran? No
82. Conosci mia nonna? E' una signora sui 75, si chiama Amabile. Mi fa piacere. Comunque no.
83. Sai chi è Don Rodrigo? Una testa di cazzo
84. Secondo te perché corteggia tanto Lucia? Perché è un povero disperato se corteggia quel trabogano.
85. Ettore o Achille? Achille
86. Sai almeno una poesia a memoria?
87. Se sì, quale/i?M'illumino d'immenso.
88. Ti piacciono i cani? Sì
89. O meglio i gatti? Preferisco i mici mao
90. Sai ballare quel coso che fanno i giocatori di rugby della Nuova Zelanda prima di ogni partita? No, ma sarebbe figo!
91. Sei felice che ti mancano solo 9 domande? Molto
92. Canti bene? No, rompo i bicchieri
93. Qual è la canzone che ti piace di più cantare? Quelle degli Asking!
94. Consiglieresti questo test ai tuoi amici? Perché dovrei farlo?
95. Sai cosa vuol dire letizia? No.
96. Ti piace la gente turbata? No.
97. Tu lo sei? Spesso
98. Hai ancora la cacca? Non ce l'avevo nemmeno prima
99. Salutami, sono  Sì, ciao
100. Addio. CIAO!



(Quest'immagine fa tanto Letters to Juliet)





Nessun commento:

Posta un commento