mercoledì 13 giugno 2012

Seven Things Test ~

~
Seven things that makes you happy:
  1. Gatti
  2. Il mio ragazzo
  3. Gelato al pistacchio
  4. Fumetti
  5. Avere soldi 
  6. Dormire
  7. Pesche
Seven most important things in your room:
  1. Pc
  2. Manga (*^*)
  3. PS3 (del mio ragazzo)
  4. Foto random
  5. Peluches
  6. DS + relativi giochi
  7. Letto
Seven random facts about you:
  1. Ho i capelli mezzi rossi e mezzi marroni, un disastro(presto cambieranno)
  2. Mi vesto quasi esclusivamente di nero
  3. Sono permalosa e dall'incazzatura facile
  4. Sono estremamente pigra
  5. Ho un ragazzo che mi piace tanto tanto
  6. Amo dormire
  7. La sera dopo cena amo guardare film
Seven things you plan to do before you die:

  1. Visitare gli Stati Uniti e il Giappone
  2. Vivere all'estero
  3. Diventare miliardaria
  4. Avere una famiglia felice
  5. Fare il bagno nella futura piscina della mia futura casa
  6. Diventare una "ginnasta vita parallela" (cit)
  7. Comprare un iPhone

Seven things you can do:

  1. Disegnare
  2. Giocare a pallavolo
  3. Dormire
  4. Sciare
  5. Fare foto
  6. Nuotare
  7. Cucire(in parte)

Seven body parts that attract you to the opposite sex:

  1. Capelli
  2. Fisico
  3. Carattere
  4. Occhi
  5. Bocca
  6. Naso
  7. Culo (>3<)

Seven things that you say the most:

  1. «....in una maniera assurda!»
  2. «Madonna, come sei!»
  3. «Te non stai bene»
  4. «Non ho voglia»
  5. «Bah!»
  6. «Yep.»
  7. «Si va in motore?»

Seven songs you've recently listen to:

  1. Asking Alexandria - Not the American average
  2. Bring me the horizon - Pray for Plagues
  3. Suicide Silence - Wake Up
  4. MGMT - Time to pretend
  5. Led Zeppelin - Stairway To Heaven
  6. Stevie Ray Vaughan and Double Trouble - Voodoo Child
  7. Iron Maiden - Fear of the Dark

Seven movies/dramas you've recently watch:

  1. Come l'acqua per gli elefanti
  2. I soliti idioti - il film
  3. Amore e Guerra
  4. Shining
  5. L'Esorcista
  6. Misery non deve morire
  7. Kick-Ass


Nessun commento:

Posta un commento