lunedì 2 luglio 2012

Elfen Lied in Italia?? ~

Ultimamente scrivo poco, sto al computer veramente poco tempo perchè con questo caldo preferisco stare davanti al ventilatore :/

Sapete, mentre leggevo l'ultimo numero di Black Butler ho visto la pubblicità del manga di ELFEN LIED!!!!!
PERCHE' NON NE SAPEVO NIENTE?!
Sono proprio una ritardata!! Devo correre in fumetteria, e spero che non l'abbiano già finito!!
Povera me!!!


You were a child,crawlin' on your knees toward it.Makin' mama so proud,but your voice was too loud.
Mmh, ultimamente sono rimasta delusa. Avevo incontrato una persone che aveva la mia più totale stima, però conoscendola ho capito che non la meritava affatto. Anche se ha gusti molto simili ai miei, le idee e i pensieri che a volte dimostra mi hanno lasciata esterrefatta. 



Làlàlàlà ~

Sai cosa? Sono proprio felice di rivedere le mie vecchie amiche in questi giorni!
Tutte quante, o quasi :3

Nessun commento:

Posta un commento