martedì 26 febbraio 2013

Diario di bordo ~

Ciao cari
E' passato un po' dal mio ultimo post, sorry
News
Ho quasi lasciato Matteo perché mi sentivo trascurata e impaurita dai suoi recenti urli(al grey per esempio, ma ti racconto dopo), però quando ho ripreso lucidità ho capito che non posso vivere senza di lui e l'ho abbracciato a me, quindi ho scampato un possibile suicidio
Al Grey è andata malino, a parte il corrispondente bellino di Matte, un albanese a fine serata ha provato a ballare con me(ma io naturalmente l'ho rifiutato, anche perchè mi sembrava un belga), ma Matteo nella rabbia ha iniziato a urlarmi "Perchè non sei stata accanto a me?!" e cose così
A volte mi chiedo se amo ancora Matteo nonostante tutto, però sì, lo amo troppo
Non potrei più stare senza di lui, ormai fa parte di me
Fuck
Insomma a parte questo, non è stata niente di che quella serata
A teatro abbiamo iniziato un nuovo spettacolo(quello di Giulietta non mi piaceva per niente) e mi piace(anche se per ora non ha una vera e propria trama)
Che altro? Nene
Domani va via il corrispondente di Matteo, tanti tanti baciii
ADIOS

Nessun commento:

Posta un commento