martedì 19 febbraio 2013

Diario ~

Ok, sono molti mesi che non scrivo. Da Luglio addirittura? Fuck. Lasciare così un blog.
La scuola è cominciata da un pezzo(siamo già alla fine del primo quadrimestre). I miei voti sono in generale abbastanza buoni, non mi lamento, e neanche i miei lo fanno.

In questo periodo mi sono fatta il colore da sola(ovvero: mamma ha contribuito) e adesso sono rossa ahahah  :3
A scuola mi hanno dato da leggere "La chiave a stella" by Primo Levi. Non è male come libro, e probabilmente lo goderei di più se non mi avessero obbligato a leggerlo.
Esco sempre con Rache, la mia migliore amica. Vorrei avere più tempo da passare con Matteo. Mi piace sempre di più, dopo quasi due anni che stiamo insieme.
L'unico problema di Matteo è che non ha soldi. E li chiede a me. Ma non li ho neanche io. Il che mir ende triste.
Vorrei più soldi.

Ah, ho deciso di comprarmi l'R4 per Nintendo DS, almeno risparmio un po' di quattrini.
Sono dimagrita, e mi stanno crescendo le unghie.


Attualmente sono felice.

Nessun commento:

Posta un commento