sabato 23 febbraio 2013

Febbre ~

Buongiorno a tutti
Oggi ha nevicato qua da me, ma non ha attaccato
Io mi sono presa anche un po'di neve mentre aspettavo mia mamma all'uscita da scuola
E ora sto male
Sono sotto il piumone e mi sono vista Party Monster e mi ha lasciato un po' turbata
Ho letto anche Runway Lover(quante cose puoi fare da malata) e sono rimasta malino
Non credo che sia stato un buon finale
Poteva entrare nella mia top 10 di fumetti preferiti, ma il finale non mi ha convinta del tutto
Stasera vado al Grey con il Ciofo, forse ci sarà anche Matteo con il belga
Boh, speriamo bene

Oh, c'è il nuovo singolo dei Muse su Mtv
Si sono commercializzati anche loro
Buono a sapersi

Stasera mi metto un maglioncino nero, i leggins e i tacchi
Ciao gente a dopooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento