martedì 19 febbraio 2013

One Direction? ~

Ma a voi piacciono?
Mi è capitato di incontrare gente che proprio li venerava! Niente in contrario, per carità. Solo che boh. Io non dovrei criticare perché non ascolto musica commerciale, anzi, ascolto solo musica sconosciuta e che alla maggior parte delle persone non piace, e infatti non ho mai criticato chi si ascolta gli One Direction, e non intendo farlo ora. Per carità, per me ognuno può fare il tipo di musica che vuole a qualunque età. Non capisco solo come certe persone li venerino così tanto...
"Idolo", forse non ne conosco la definizione, forse dovrei aprire la mentalità, ma non so come la gente riesca ad amare così tanto dei personaggi famosi che molto probabilmente dal vivo vedranno solo in concerto. Anche io ammiro molto delle persone, dei cantanti che mi piacciono. In conclusione? Niente. Ognuno fa quello che vuole. E non trovo giusto criticare la musica. Ognuno si ascolta chi cazzo vuole.
2/07/12

Continuo il discorso.
La mia migliore amica aveva acquistato il biglietto della band, per accompagnare la cugina directioner al loro concerto di Verona. Lei non li ama granché, quindi ha preferito venderli ad una directioner, per farle un favore. E' venuta da me a chiedermi che prezzo poteva farle(lei lo aveva pagato 40-50€ qualche mese fa, ma ora che siamo a Febbraio e il concerto è tra qualche mese, i prezzi saranno sicuramente aumentati. Vado a controllare su internet a quanto vendono i biglietti. Oltre ai TUTTO ESAURITO ho trovato dei prezzi....allucinanti. 250€?! Ma scherziamo?! Per un concerto? Per una serata? Sai, quando sono andata a vedere gli Asking Alexandria ho pagato 200€ in meno! Ma dai! E li comprano anche! Con questa crisi del cazzo! Dateli a me 250€! Spendere i soldi che puoi utilizzare per comprare un cellulare nuovo(che al momento vorrei) per una sera della tua vita? Una sera che tra un anno ti ricorderai a stento? Credendo poi di poterli vedere. All'Arena di Verona. Con migliaia di persone. Ma dai! Per dei ragazzi come noi! Perché sono adolescenti, esattamente come noi. Belli, sì, come negarlo. Intonati, anche. Ma sono ragazzi. Non voglio certo disprezzare chi ama questa band, ma io credo che ci sia un limite per ogni cosa. Io più di 100€(a dire tanto) per un concerto non li spenderei mai. Ma poi fate voi.
Ah, volete sapere com'è finita con la storia della mia amica? Ha venduto il biglietto a 120€. Visti i prezzi che valevano mi è sembrato anche poco.
19/02/13

Nessun commento:

Posta un commento